Apple iPhone 6 Plus, la video recensione

 

Abbiamo testato e messo sotto stress il nuovo Phablet di casa Apple ovvero Apple iPhone 6 Plus e siamo ora pronti a darvi le nostre considerazioni finali dopo circa dieci giorni di utilizzo

Scritto da Pietro Oliveri il 02/10/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 Plus, la video recensione

Abbiamo testato e messo sotto stress il nuovo Phablet di casa Apple ovvero Apple iPhone 6 Plus e siamo ora pronti a darvi le nostre considerazioni finali dopo circa dieci giorni di utilizzo.

Apple iPhone 6 Plus è il primo Phablet della casa di Cupertino che adotta un display (bellissimo) da 5,5 pollici realizzato con la tecnologia LED IPS ed arricchito da una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel che riesce a restituire immagini perfettamente dettagliate in ogni situazione.

Internamente troviamo 1 GB di memoria RAM che comunque non è un problema dato che il prodotto gira fluido e riesce a gestire tutto ottimamente se non per qualche Micro Lag dovuto alla non perfetta ottimizzazione del sistema operativo.

Il processore che spinge questo device è il nuovo Apple A8 Dual Core da 1,4 Ghz che sulla carta offre il 25 percento in più di prestazioni rispetto al precedente modello Apple iPhone 5S che comunque rimane sempre una validissima alternativa.

Se avete intenzione di acquistare il nuovo Phablet di casa Apple dovete tenere in considerazione le sue dimensioni che non lo rendono maneggevole, impossibile da utilizzare con una sola mano.


Se da una parte il modello Plus ha degli svantaggi dall’altra ha dei grandi vantaggi che sono batteria più capiente (nessun problema a chiudere intere giornate di utilizzo), display più grande e risoluto e stabilizzatore ottico per la fotocamera.

Parlando di fotocamera troviamo un sensore da 8 megapixel che ci ha stupito sotto tutti gli aspetti, non abbiamo dubbi nel dire che si tratta di una delle fotocamere (se non la fotocamera) più performanti attualmente in circolazione nonostante sulla carta esistono sensori nettamente più potenti.

Se siete ancora titubanti a riguarda di questo nuovo dispositivo vi consigliamo di dare un’occhiata alla video recensione completa che trovate a fine articolo, buona visione!

Apple iPhone 6 Plus, la video recensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?