Apple, iPhone 6 in 36 altri paesi ad Ottobre

 

Entro fine Ottobre 2014 i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple arriveranno in altri 36 paesi, per un totale di 69

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple, iPhone 6 in 36 altri paesi ad Ottobre

Entro fine Ottobre 2014 i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple arriveranno in altri 36 paesi, per un totale di 69. Saranno 115 paesi entro fine anno.

I nuovi Apple iPhone 6 e Apple iPhone 6 Plus stanno continuando il loro rilascio nel mondo, e in questo mese di ottobre i melafonini arriveranno in altri 36 paesi che andranno ad aggiungersi a quelli delle prime due ondate di distribuzione.

I paesi che stanno per ottenere il nuovo iPhone 6 sono la Cina e l'India, il 17 ottobre, Israele il 23 ottobre, la Repubblica ceca, Polonia e Sud Africa (tra gli altri) il 24 ottobre. Il più grande rollout ci sarà il 31 ottobre, quando i nuovi iPhone 6 arriveranno in 23 paesi: Albania, Bosnia, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Ungheria, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Serbia, Corea del Sud , Romania, Slovacchia, Slovenia, Ucraina e la Tailandia.

Ecco la road map commerciale prevista da Apple per i nuovi modelli di iPhone 6:

Venerdì 17 ottobre: Cina, India e Monaco.
Giovedi, 23 ottobre: ​​Israele.
Venerdì 24 ottobre: Repubblica Ceca, Antille francesi, Groenlandia, Malta, la Polonia, Isola della Reunion e Sud Africa.
Giovedi, 30 ottobre: ​​Bahrain e Kuwait.
Venerdì 31 ottobre: Albania, Bosnia, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Ungheria, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Serbia, Corea del Sud, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ucraina e Thailandia.

Entro la fine di ottobre iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili in 69 paesi ma Apple ha ancora in programma di portare i due melafonini in un totale di 115 paesi entro la fine del 2014.

Quello di quest'anno è il più rapido rilascio di iPhone da parte di Apple nella storia.

Il nuovo iPhone è in vendita negli Stati Uniti e in altri paesi dal 19 settembre, e si appresta a debuttare anche in Cina dove arriverà dal 17 ottobre. Un rapporto pubblicato dal sito cinese Sina ha sottolineato che i vettori cinesi e negozi al dettaglio avevano raccolto 2 milioni di prenotazioni in sole 6 ore per i nuovi cellulari, mentre iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono prenotabili presso gli Apple Store cinesi dal 10 ottobre.

Apple non è l'unica azienda a raccogliere i frutti dell'impennata di richieste dei nuovi melafonini iPhone 6 e iPhone 6 Plus, perchè i produttori di accessori per iPhone 6 hanno ricavato un totale di 249 milioni di dollari solo nelle ultime due settimane, soprattutto per quanto riguarda la necessità, in diversi casi, di sostituire gadget di diverso genere acquistati in precedenza per esempio per iPhone 5S.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?