Video: ecco come risolvere il problema Bendgate su iPhone 6

 

Avete o volete comprare un Apple iPhone 6 o Apple iPhone 6 Plus ma temete che il vostro Smartphone possa piegarsi? Seguite (si fa per dire) questo divertentissimo video Tutorial che mostra in modo molto “fai da te” come porre fine al Bendgate! Il video inizia mostrando un ragazzo felice di aver acquistato il nuovo iPhone 6 e prosegue mostrando il fenomeno del Bendgate ovvero la facilità (tutta da dimostrare) con cui la scocca del prodotto spesso solamente 6,9 millimetri si deforma

Scritto da Pietro Oliveri il 22/10/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Video: ecco come risolvere il problema Bendgate su iPhone 6

Avete o volete comprare un Apple iPhone 6Apple iPhone 6 Plus ma temete che il vostro Smartphone possa piegarsi? Seguite (si fa per dire) questo divertentissimo video Tutorial che mostra in modo molto “fai da te” come porre fine al Bendgate!

Il video inizia mostrando un ragazzo felice di aver acquistato il nuovo iPhone 6 e prosegue mostrando il fenomeno del Bendgate ovvero la facilità (tutta da dimostrare) con cui la scocca del prodotto spesso solamente 6,9 millimetri si deforma.

Il ragazzo si arrabbia e decide di chiamare un’amico che promette di risolvere tutti i problemi, la soluzione? Trapanare il prodotto e fissare sul retro una tavola in metallo che non permette più alla scocca di piegarsi!

Ovviamente si tratta di un video “comico” mettiamola così e quindi non vi invitiamo a seguire i consigli di queste persone ma vi consigliamo comunque di dare un’occhiata al filmato che trovate a fine articolo.

Apple iPhone 6 vi ricordiamo che è il nuovo Top di gamma dell’azienda di Cupertino caratterizzato da una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash (sacrificata nel video perchè ci trapanano sopra), processore Apple A8 Dual Core e display da 4,7 pollici LED IPS Retina.

Vi lasciamo ora al video in questione.

Ecco come risolvere il Bendgate su Apple iPhone 6


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?