Microsoft pubblica Apps Office 365 gratis su iOS

 

Microsoft ha pubblicato su App Store di Apple, una versione gratuita di Office 365, una applicazione che consente di poter utilizzare i famosi software di Microsoft Office in modalità cloud, potendo cosi modificare i propri documenti direttamente online, senza necessità di averli fisicamente nel proprio smartphone, e potendo condividerli ovunque

Scritto da Redazione il 07/11/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Microsoft pubblica Apps Office 365 gratis su iOS

Microsoft ha pubblicato su App Store di Apple, una versione gratuita di Office 365, una applicazione che consente di poter utilizzare i famosi software di Microsoft Office in modalità cloud, potendo cosi modificare i propri documenti direttamente online, senza necessità di averli fisicamente nel proprio smartphone, e potendo condividerli ovunque.

L'applicazione gratuita non ha le stesse funzionalità di quella a pagamento, in quanto sono limitate ma sarà possibile comunque compiere una serie di azioni molto utili che potrebbero essere sufficienti per le piccole correzioni.
Office 365 su iPhone

La suite gratuita include Word, Excel e Powerpoint e consente l'integrazione con Dropbox per condividere rapidamente i file. Per esempio, non sarà possibile aggiungere nuove colonne su Excel oppure usare la modalità Panorama su Powerpoint per visualizzare orizzontalmente le presentazioni.

L'applicazione dispone di sistema di dettatura, che consente di integrarsi con Siri e permette di scrivere per esempio, con sistema di dettatura vocale.

A breve dovrebbe arrivare la stessa applicazione anche su Google Play per gli utenti Android.

Office 365 su iPhone Office 365 su iPhone
 


Office 365

Come forse saprete, Office 365 viene offerto in abbonamento a partire da 6.99 dollari al mese per la versione base, che include oltre al funzionamento anche su Pc e 1 Terabyte (1024 GB) di spazio Cloud. Con 9.99 dollari al mese si possono ottenere 5 licenze e la versione full. (7 euro al mese per i clienti Europa)
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?