Apple: iPhone 3.1, iPod Nano con videocamera e nuovi aggiornamenti

 

Il ritorno di Steve Jobs atteso da tutti i fans della Mela Morsicata più celebre del mondo non ha rovinato le aspettative

Scritto da Redazione il 10/09/09 | Pubblicata in Apple | Archivio 2009

 
Il ritorno di Steve Jobs atteso da tutti i fans della Mela Morsicata più celebre del mondo non ha rovinato le aspettative.

Steve Jobs torna alla carica in sella alla Apple e presenta alcune interessanti novità tra le quali il nuovo sistema operativo per iPhone e iPod Touch in versione 3.1, la versione 9.0 di iTunes che permetterà l'acquisto degli album con contenuti extra e testi da leggere.

Da San Francisco arrivano segnali forti sul futuro di Apple con attacco evidente sul terreno di Sony e Nintendo proprio tramite iPod Touch che finalmente trova la sua destinazione ufficiale nell'arsenale di Cupertino come console di gioco, visto che fin'ora è sempre stato a metà tra Internet Device e Lettore multimediale stravagante.

Novità interessanti e gradite anche sul fronte dei prezzi, con iPod Touch sceso a 189 euro per la versione da 8 GB, 279 euro per la versione da 32 GB e 369 euro per quella da 64 GB. iPod Touch dispone di uno schermo widescreen da 3,5", supporto a rete Wi-Fi, Bluetooth e speaker stereo integrati.

Per il mercato musicale invece, dove ormai si assiste ad una vera e propria saturazione, Apple ha pensato di smuovere le acque con il nuovo iPod Nano dotato di videocamera e condivisione foto e video con i Social Network, display da 2.2 pollici
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?