Media Converter 4, converti files su Nokia, iPhone e Android

 

ArcSoft, un'azienda che produce software, in occasione del CES 2010 presenta il nuovo MediaConverter 4, un'applicazione che consente di convertire e di trasferire i files audio e video direttamente sull'iPod, iPhone, PSP, telefoni cellulari Nokia e telefonini con sistema operativo Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/01/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

ArcSoft, un'azienda che produce software, in occasione del CES 2010 presenta il nuovo MediaConverter 4, un'applicazione che consente di convertire e di trasferire i files audio e video direttamente sull'iPod, iPhone, PSP, telefoni cellulari Nokia e telefonini con sistema operativo Android.

L'utilizzo del programma risulta piuttosto semplice, in quanto è sufficiente fare la classica operazione di "drag & drop" (trascinamento) dei files su MediaConverter 4. E' sufficiente scegliere il sistema di conversione e il formato e il resto lo farà l'applicazione.

E' possibile utilizzare MediaConverter 4 anche assieme a Video Downloader 3, un'applicazione gratuita che consente di scaricare e di condividere i video presenti sui più popolari siti web (come YouTube).

L'applicazione dispone di numerose funzioni. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, consultabile su PianetaCellulare.it. Nel negozio multimediale di ArcSoft, MediaConverter 4 è disponibile inizialmente a 49,99 dollari.

Il CES 2010 si tiene a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio 2010. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni annuali a livello mondiale dedicate alla tecnologia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?