MobileNavigator 7 disponibile per smartphones Android

 

In occasione del CES 2010, Navigon ha annunciato l'imminente rilascio della propria popolare applicazione per la navigazione mobile, MobileNavigator, per smartphones con sistema operativo Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

In occasione del CES 2010, Navigon ha annunciato l'imminente rilascio della propria popolare applicazione per la navigazione mobile, MobileNavigator, per smartphones con sistema operativo Android.

L'applicazione, che inizialmente sarà disponibile per gli utenti nel Nord America, sarà rilasciata dalla prossima Primavera. Già disponibile nel negozio virtuale di Apple, MobileNavigator per Android porta con se il bagaglio di esperienze maturato nei mesi precedenti e tutte le funzioni che lo hanno fatto apprezzare dagli utenti di iPhone.

Durante il CES Navigon ha anche annunciato la compatibilità della propria applicazione anche con il sistema operativo Windows Mobile.

Le caratteristiche principali dell'applicazione di navigazione sono Reality View Pro, Lane Assistant Pro, Speed Assistant e Day & Night Mode. MobileNavigator è disponibile anche per il download gratuito in prova per 30 giorni.

Per conoscere le funzioni principali di MobileNavigator si consiglia comunque di consultare la scheda dell'applicazione, disponibile su PianetaCellulare.it.

MobileNavigator per Android in vendita da 49 euro

 
Dall'ormai prossima Primavera il software mobile di navigazione satellitare per smartphones MobileNavigator di Navigon sarà disponibile per i modelli Android (dalla versione 1.5 alla 2.1).
 
Il software per funzionare necessita solamente della ricezione del segnale GPS e pertanto non ha nulla a che fare con la rete mobile (quella che viene usata solitamente per navigare in internet, che spesso è a pagamento).
 
L'applicazione MobileNavigator è disponibile sul Marketplace Android in versione scontata (per celebrare il lancio sul mercato) a 49,95 euro per le versioni regionali e a 74,95 euro per la versione Europea. Navigon offre anche una versione trial del software, senza obbligo d'acquisto, che è valida per 30 giorni.
 
Le principali caratteristiche di MobileNavigator per Android sono la visualizzazione delle mappe 2D/3D, la Reality ViewTM Pro, l'assistente di velocità e di corsia, le istruzioni vocali in 18 lingue, la transizione automatica tra le modalità giorno-notte e la navigazione per i contatti in rubrica.

 
I dispositivi compatibili sono HTC Hero, HTC Magic, Google Nexus One, Huawei U8220, Motorola Droid, Motorola Milestone, Samsung GT-i5700 Galaxy Spica, Samsung GT-i7500 Galaxy e Sony Ericsson Xperia X10.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?