Fandango, informazioni sul cinema nel proprio telefonino

 

Un'utile applicazione per conoscere i nuovi film in arrivo in Italia con tanto di dettagli, programmazione nelle sale cinematografiche e acquisto dei biglietti è Fandango

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/01/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

Un'utile applicazione per conoscere i nuovi film in arrivo in Italia con tanto di dettagli, programmazione nelle sale cinematografiche e acquisto dei biglietti è Fandango.

Si tratta di un'applicazione gratuita che fornisce un servizio di informazione utilizzabile da tutti coloro che dispongono di uno smartphone BlackBerry, iPhone, Android oppure di uno smartphone Palm con sistema operativo webOS (al momento praticamente per chi è in possesso di Palm Pre o di Palm Pixi).

L'applicazione mette a disposizione un database di informazioni su tutti i film in uscita e in programmazione nelle sale; come anticipato è possibile ricercare un film in programmazione nel cinema più vicino a casa propria, guardarne il trailer, visualizzare la locazione con tanto di mappa (se il vostro smartphone dispone di sistema di navigazione GPS).

Infine registrando un account sul sito fandango.com è possibile anche acquistare direttamente i biglietti dal proprio telefono cellulare. Sull'account è disponibile anche un elenco di tutti i biglietti acquistati.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?