Sony Ericsson, aggiornamento WebSDK per Android e Symbian

 

Gli sviluppatori di applicazioni per telefonini e smartphones Sony Ericsson presto avranno disponibili nuove funzioni di programmazione utili e facili da usare

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

Gli sviluppatori di applicazioni per telefonini e smartphones Sony Ericsson presto avranno disponibili nuove funzioni di programmazione utili e facili da usare.

L'SDK per sistemi operativi Android e Symbian è stato migliorato. La joint venture inglese comunica il prossimo lancio dell'ultima versione di WebSDK con un'interfaccia grafica migliorata e con nuove funzioni (presto saremo in grado di fornirvi dettagli più completi).

Lanciato ufficialmente a Novembre del 2009, il Sony Ericsson Web Software Development Kit da l'opportunità ai programmatori di strutturare applicazioni per il web complete e ricche di funzioni (tramite l'utilizzo dei linguaggi HTML, CSS e JavaScript) in maniera più facile e veloce.

Le applicazioni possono essere utilizzabili sulle diverse piattaforme utilizzate dai telefonini. WebSDK è uno strumento gratuito (open source) che è stato realizzato in collaborazione con l'open sourece community PhoneGap.

Consulta le applicazioni per telefonini e smartphones disponibili su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?