Applicazione iMilan, nuova versione per telefonini Nokia

 

Nokia e AC Milan presentano iMilan, la versione per telefonini Nokia dell'applicazione ufficiale del club rossonero, grazie alla quale sarà possibile ricevere in tempo reale tutte le notizie e le anticipazioni della Squadra sul proprio telefono

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/03/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

Nokia e AC Milan presentano iMilan, la versione per telefonini Nokia dell'applicazione ufficiale del club rossonero, grazie alla quale sarà possibile ricevere in tempo reale tutte le notizie e le anticipazioni della Squadra sul proprio telefono.

Con iMilan i tifosi milanisti potranno accedere alle notizie più recenti, ai video esclusivi delle partite, alle foto dei propri campioni. E' possibile anche ascoltare la radiocronaca degli incontri in diretta nella sezione Live Match e accedere direttamente al sito mobile del Club.

Sviluppata da SportXtention, la società partner del Milan per i progetti mobile, iMilan è scaricabile sul Nokia Ovi Store al prezzo di 3 euro ed è compatibile con tutti i dispositivi Nokia touch screen, come il Nokia 5800, il Nokia N97 Mini, il Nokia X6 e molti altri.

Nei mesi scorsi le due aziende hanno già collaborato assieme per la realizzazione del telefonino Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition, un modello speciale realizzato con i colori rossoneri arricchito con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi.

Per altre informazioni su iMilan si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?