Urban Tag vince il concorso Creare con Sony Ericsson

 

Ana Rink, Martina Bartoli, Liyue Zhao, Marcella Maltese ed Edmund Ng sono i nomi degli studenti vincitori del concorso “Creare con Sony Ericsson”, un progetto in collaborazione con il Politecnico di Milano che mirava alla realizzazione di applicazioni per i cellulari Sony Ericsson

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

Ana Rink, Martina Bartoli, Liyue Zhao, Marcella Maltese ed Edmund Ng sono i nomi degli studenti vincitori del concorso “Creare con Sony Ericsson”, un progetto in collaborazione con il Politecnico di Milano che mirava alla realizzazione di applicazioni per i cellulari Sony Ericsson.

Sono state valutate le 7 applicazioni proposte dei ragazzi del Corso di Laurea Magistrale in Product Service System Design nelle categorie Musica e Servizi Location Based, Utility e Entertainment, Time Killer e Fun.

Partendo dall'osservazione del mondo urbano, l'applicazione vinvitrice (Urban Tag) guida gli utenti a interpretare la propria città utilizzando il cellulare come vero e proprio filtro per vedere il mondo che ci circonda in modo innovativo e estremamente personale.

Ai vincitori è stato riconosciuto un premio economico oltre al nuovissimo cellulare Sony Ericsson Xperia X10 Mini. I ragazzi ora parteciperanno a uno stage formativo presso la società di sviluppo Bitween, per realizzare concretamente la propria applicazione.

Urban Tag sarà resa disponibile all’interno di PlayNow, il negozio di applicazioni e di contenuti digitali per telefonini Sony Ericsson.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?