iDesign: Progetti, personalizzi e crei i tuoi Wall Stiker

 

Lavatelli presenta iDesign, una nuova e interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che consente di realizzare il proprio adesivo personalizzato, denominato iDesign Wall Stickers , da utilizzare per decorare pareti, angoli e superfici dei tuoi elettrodomestici

Scritto da Redazione il 17/05/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 

Lavatelli presenta iDesign, una nuova e interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che consente di realizzare il proprio adesivo personalizzato, denominato iDesign Wall Stickers , da utilizzare per decorare pareti, angoli e superfici dei tuoi elettrodomestici.

I Wall Sticker sono infatti adesivi rimovibili, riutilizzabili e soprattutto lavabili, che consentono di decorare i propri spazi grazie alla disponibilità di diverse formi, temi e colori. 

L'applicazione consente di creare e progettare virtualmente l'arredo e la decorazione di pareti ed elettrodomestici, potendo cosi vedere l'effetto finale, il tutto direttamente sui vostri arredi partendo da una semplice fotografia.

 

Con 35 set preimpostati, iDesign consente inoltre di personalizzare i propri Wall Stickers e vederli posizionati in anteprima direttamente nei propri arredi, partendo da una semplice foto per esempio della cucina o della vostra camera da letto da modificare tramite editing fotografico.
 
  
 
Inoltre sarà possibile creare e condividere i propri capolavori via email, facebook, twitter o direttamente nelle gallery di Flickr 
 
I Wall Sticker sono disponibile in diversi negozi con possibilità di acquistarli anche online.

 

Questo è un Articolo sponsorizzato

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?