Nimbuzz Annuncia Aggiornamento 2.0.1 per Android

 

Novità da Nimbuzz per gli utenti Android

Scritto da Redazione il 30/09/10 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2010

 
Novità da Nimbuzz per gli utenti Android.

E' infatti disponibile un nuovo aggiornamento dedicato agli smartphone Android con la versione Nimbuzz 2.0.1 Android che porta alcune novità nel celebre applicativo di comunicazione istantanea

 

La nuova versione di Nimbuzz incorpora alcune nuove e importanti funzionalità, tra le quali troviamo:

- Possibilità di impostare lo Status invisibile per gli account IM;
- Visualizzazione della lista contatti aggiornata:
- Suddivisione e Classificazione dei contatti per status;
- Maggior efficienza energetica: Dal 20% al 40% in meno di consumo della batteria mentre l’app è in uso in background

Nimbuzz non supportera' piu' Skype dal 31 Ottobre 2010

 
Gli sviluppatori del popolare programma di instant messagging Nimbuzz per smartphones Android hanno appena annunciato che a partire dal prossimo 31 Ottobre 2010 verrà rimosso il supporto a Skype per esplicita richiesta dell'azienda.
 
Qui di seguito vi riportiamo il commento ufficiale di uno degli sviluppatori dell'applicazione Nimbuzz"La decisione di Skype di chiederci di smettere di supportare il loro servizio sembra essere parte di una strategia volta a disconnettere il supporto alle terze parti. Ecco perché non é una sorpresa, ma è certamente sfavorevole".
 
La causa dell'abbandono di Skype in Nimbuzz è da ricercare nella lettera perentoria inviata dall'azienda al team di Nimbuzz, obbligando gli sviluppatori ha rimuovere il supporto a Skype a partire dal 31 Ottobre 2010, pena azioni legali contro di loro.
 
Alla base delle accuse ci sarebbe una violazione dei termini di utilizzo di Skype, anche se è da anni che Nimbuzz offre la possibilità di utilizzare Skype, ed è strano che i dirigenti dell'azienda si siano accorti soltanto adesso dell'offerta di Nimbuzz.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?