TIM presenta Application Manager al Mobile World Congress

 

Al Mobile World Congress di Barcellona Tim ha presentato l’Application Manager, l'evoluzione del Tim Store realizzata in collaborazione con il Gruppo Telefonica

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Al Mobile World Congress di Barcellona Tim ha presentato l’Application Manager, l'evoluzione del Tim Store realizzata in collaborazione con il Gruppo Telefonica.

Il nuovo servizio, che sarà disponibile su Tim Store ad Aprile, consente ai clienti di accedere alle applicazioni del proprio dispositivo (telefonino, smartphone, tablet, netbook e PC) in maniera più semplice, anche quando si cambia il telefono.

Application Manager è compatibile con tutti i principali sistemi operativi: Symbian S60, Symbian 3, Android, Windows Mobile, Java.

Consente di avere a portata di mano su tutti i dispositivi le applicazioni in linea con i propri interessi (senza dover navigare o ricercarle in tutto il catalogo), può essere usato anche dai clienti con terminali 2G e consente di portare sempre con se le applicazioni quando si cambia il telefonino tramite la funzione di back-up evoluto.

Grazie alla partnership con il Gruppo Telefonica, l’App Manager completa l’integrazione di Tim Store con gli application store europei di Movistar e O2, realizzando il ”Common Application Marketplace”, il nuovo mercato pan-europeo delle applicazioni nato dalla sinergia industriale tra i due gruppi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?