Panorama e MyDA arrivano per Android e Bada

 

Da oggi, grazie alla collaborazione tra Mondadori e Samsung, arriva sui telefonini e sui tablet con sistema operativo Bada e Android la versione digitale della popolare rivista Panorama

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/02/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Da oggi, grazie alla collaborazione tra Mondadori e Samsung, arriva sui telefonini e sui tablet con sistema operativo Bada e Android la versione digitale della popolare rivista Panorama.

Panorama è il magazine settimanale edito da Modadori che affronta settimanalmente i temi di attualità, politica, economia, cultura e costume.

La nuova applicazione mette a disposizione degli utenti le notizie principali della giornata e molte rubriche. Il contenuto è aggiornato in tempo reale e, grazie all'impaginazione e all’ampia galleria fotograficao, permette un’immediata leggibilità.

Attraverso il telefonino successivamente i lettori possono condividere le notizie con i propri amici e commentarle utilizzando le applicazioni di social network.

L'applicazione di Panorama “è il modo migliore per tenersi informati, condividere le notizie e accedere alle gallerie fotografiche in mobilità. Insieme al settimanale e al sito web, oggi il cliente si può tenere informato anche grazie agli aggiornamenti puntuali e immediatamente leggibili sul device portatile” ha affermato Emilio Vignapiano, Head of Social Media di Mondadori.

MyDA, assistente personale per smartphones Android e Bada

MyDA è un'applicazione che aiuta gli utenti a ricordare impegni, date, appuntamenti, compleanni, etc e che fornisce informazioni. E' disponibile gratuitamente ed è compatibile con dispositivi Android e, da Luglio, anche con il sistema operativo Bada.
 
Può essere usata con smartphones e tablet; è un'interfaccia digitale con sembianza avveniristiche che impara di volta in volta dalle scelte dell'utente, poichè tiene conto dello storico delle richieste e dei comportamenti.
 
Con un recente aggiornamento, in seguito alla partnership con Seat Pagine Gialle, l'applicazione ha migliorato le proprie capacità di fornire informazioni in merito ai luoghi d'interesse nelle diverse città italiane.
 

 
L'assistente non fornisce solamente le informazioni che abbiamo citato; infatti è capace di leggere notizie, dare un aggiornamento sulle condizioni meteo, ricorda scadenze, segnala gli impegni presenti in agenda... in sostanza aiuta nelle attività di tutti i giorni.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?