Videogames Party Tour a Roma e Milano

 

Il Videogames Party Tour 2011 oggi (e fino a domenica) fa tappa a Roma

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/03/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Il Videogames Party Tour 2011 oggi (e fino a domenica) fa tappa a Roma. All'evento parteciperà anche Gameloft, una delle software house più importanti a livello internazionale.

i gamers romani potranno provare in anteprima i nuovi giochi per smartphones, tablet e delle console. Sono presenti gli ultimi titoli del catalogo per Apple iOS (iPhone, iPod touch, iPad) e per Android.

Oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti, è possibile anche divertire provandoli. Saranno presentati "Rainbow Six: Shadow Vanguard", il nuovo FPS che permette di capitanare una squadra speciale, e "GT Racing: Motor Academy Free+", con cui è possibile giocare gratuitamente attraverso punti esperienza guadagnati in pista.

Nell'immagine: Alvin mentre prova Asphalt 6 HD per iPad alla tappa milanese del Videogames Party Tour 2011.
 

E' possibile vincere anche una custodia per iPhone. Come? Basta seguire la pagina Facebook di Benjamins. Vinceranno i primi 10 che ogni giorno (18-19-20 Marzo) si presenteranno nell'area Gameloft presso il Roma Comics & Games.

Benjamins offre inolte uno sconto del 30% su tutti i prodotti direttamente dal sito www.benjamins.it per tutto il mese di Marzo. Per usufruire dello sconto basta inserire il codice omaggio "GAMELOFT30".

Videogames Party Tour 2011 a Milano fino a Domenica

 
Il Videogames Party Tour 2011 prosegue e da oggi (e fino a domenica 13 Marzo) fa tappa al Cartoomics di Milano.
Al tour parteciperà anche Gameloft e tutti gli appassionati di tecnologia e in special modo di video games potranno cimentarsi nel provare gli ultimi titoli in catalogo per i dispositivi Apple, Android e per le console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti.
Tra i molti giochi presenti saranno a disposizione anche Starfront: Collision e GT Racing: Motor Academy Free+, nuovissimo titolo con cui è possibile giocare gratuitamente attraverso punti esperienza guadagnati in pista.
 

 
Sarà possibile giocare anche a Modern Combat: Domination per Sony Playstation 3, lo sparatutto in prima persona controllato tramite la PlayStation Move.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?