ATM: info sul trasporto pubblico con l'app ATM Mobile

 

E' stata resa disponibile ATM Mobile, un'applicazione per smartphones pensata per fornire agli utenti informazioni in tempo reale in modo semplice ed intuitivo su orari e fermate dei mezzi di trasporto pubblico ATM

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

E' stata resa disponibile ATM Mobile, un'applicazione per smartphones pensata per fornire agli utenti informazioni in tempo reale in modo semplice ed intuitivo su orari e fermate dei mezzi di trasporto pubblico ATM.

Con ATM Mobile è possibile calcolare il percorso tramite geolocalizzazione della propria posizione, visualizzare le fermate con indicazioni sui tempi d'attesa, salvare le fermate preferite, ricercare aree di sosta e rivendite con informazioni come orari di chiusura, costi e titoli di viaggio in vendita.

L'applicazione è disponibile in versione multi lingua affinché non solo i cittadini ma anche i turisti in visita a Milano possano muoversi con facilità. E' inclusa anche una sezione dedicata alle notizie Info Traffico, per conoscere tutte le variazioni di percorso e le diverse attività.

ATM Mobile è compatibile con la stragrande maggioranza degli smartphones oggi in circolazione e in particolare con i sistemi operativi Android, BlackBerry, Nokia Symbian, Windows Mobile 6 e Windows Phone 7.

L’applicazione ATM Mobile è scaricabile gratuitamente nei diversi application store (AppStore, Android Market, App World, Ovi e Windows Markeplace).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?