Fast Five, il gioco di Fast and Furious in arrivo per smartphone e tablet

 

Gameloft svilupperà e pubblicherà il gioco relativo all'ultimo capitolo "Fast Five" dell’esplosiva saga automobilistica “The Fast and the Furious”

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/04/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Gameloft svilupperà e pubblicherà il gioco relativo all'ultimo capitolo "Fast Five" dell’esplosiva saga automobilistica “The Fast and the Furious”.

Fast Five sarà disponibile per dispositivi mobili (cellulari, smartphones e tablets) il 28 Aprile, con una settimana di anticipo rispetto alla data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane (il 6 Maggio 2011).

Il gioco riprodurrà fedelmente l'action movie ad alta velocità che caratterizza il film. I giocatori vestiranno i panni di Brian O'Conner, un fuggitivo che ha il compito di riunire i migliori piloti per evitare di essere catturato.

Al volante delle auto del protagonista, tra cui la Dodge Challenger 2011, i giocatori potranno sfrecciare per le strade di Rio de Janeiro, di Hong Kong e della Repubblica Dominicana evitando i diversi ostacoli che si presenteranno quali esplosioni, crolli di varie strutture e incidenti in tempo reale.

Protagonisti del nuovo capitolo di The Fast and the Furious sono Vin Diesel e Paul Walker. In questo episodio, l’ex poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker) si unirà a Dom Toretto (Vin Diesel) dall’altro lato della legge per una corsa estrema con un’altissima posta in gioco.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?