Wepad Project, in arrivo l'app su Apple App Store

 

Per sei settimane, sei esperti del Wepad Project, il web reality lanciato da Webank, si sono incontrati e confrontati con gli internauti per pensare e progettare un’applicazione gratuita per iPad che potesse aiutare gli utenti a risparmiare tempo e denaro

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/04/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Per sei settimane, sei esperti del Wepad Project, il web reality lanciato da Webank, si sono incontrati e confrontati con gli internauti per pensare e progettare un’applicazione gratuita per iPad che potesse aiutare gli utenti a risparmiare tempo e denaro.

In questo periodo molte proposte sono state pensate, valutate e analizzate, per trovare tra le tante, l’idea più originale, più utile e attuabile.

Finalmente si è giunti a una conclusione: l’applicazione che Webank sta realizzando sarà disponibile gratuitamente su Apple Store e sarà in grado di aiutare l'utente ad organizzare la propria giornata, con un approccio innovativo e originale.

Da sinistra a destra: Filippo Magri, Mafe de Baggis, Roberto Venturini, Emma Tracanella, Gigi Beltrame e Stefano Andreani.
 

Si tratta di una sorta di maggiordomo-assistente che fa compagnia durante tutto l'acro della giornata e che fa ricordare tutti impegni e anche i momenti di relax. L'app comprende funzioni di sveglia, meteo, oroscopo, notizie, notifiche, bilancio della giornata e tanto altro ancora.

E' presente anche le funzionalità di "cassaforte delle password".

Il nome definitivo dell'applicazione deve ancora essere deciso. Questo è stato un esperimento innovativo, ma anche complesso, nei contenuti e nella forma, che rappresenta un nuovo passo avanti nella promozione della cultura digitale da parte di Webank.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?