Cowboys and Aliens, in arrivo il videogioco di Gameloft

 

In attesa dell'uscita al cinema del prossimo western fantascientifico Cowboys & Aliens al cinema (9 Settembre in Italia), Gameloft ha comunicato che renderà disponibile il videogioco basato sull'omonimo romanzo grafico campione di vendite di Platinum Studios

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/05/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

In attesa dell'uscita al cinema del prossimo western fantascientifico Cowboys & Aliens al cinema (9 Settembre in Italia), Gameloft ha comunicato che renderà disponibile il videogioco basato sull'omonimo romanzo grafico campione di vendite di Platinum Studios.

Il videogioco, che sarà disponibile a Luglio 2011 (stesso periodo di esordio della pellicola negli Stati Uniti), permetterà ai giocatori di rivivere la graphic novel combattendo contro l’invasione aliena per difendere la razza umana.

“Cowboys & Aliens” racconta la storia di un’invasione aliena nel "vecchio West" alla fine dell'800. E' stata pubblicata per la prima volta nel Dicembre 2006 diventando il romanzo grafico di maggior successo dell'anno.

Secondo Karine Kaiser, vicepresidente di Gameloft, Cowboys & Aliens "sarà trasformato in un grandioso gioco mobile che non solo rimarrà fedele alla graphic novel ma offrirà una nuova dimensione rispetto a una classica licenza. I videogiocatori e i fans della serie ne saranno entusiasti".

Nel film diretto da Jon Favreau (“Iron Man” e “Iron Man 2”) ci saranno Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde. Il produttore esecutivo è Steven Spielberg.

Cowboys and Aliens Trailer ITA HD


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?