ePolizza, la constatazione amichevole diventa un'app gratuita

 

Per tutti i principali sistemi operativi mobili arriva ePolizza, un'applicazione del Gruppo Generali scaricabile gratuitamente che da una mano ai clienti vittime di incidenti stradali

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/05/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Per tutti i principali sistemi operativi mobili arriva ePolizza, un'applicazione del Gruppo Generali scaricabile gratuitamente che da una mano ai clienti vittime di incidenti stradali.

Lo strumento digitale facilita così la procedura della constatazione amichevole.

Servizi GPS e indicazioni stradali - Tramite il modulo GPS del telefonino è possibile conoscere dove si trova o quanto dista l'agenzia più vicina; si possono ottenere le informazioni anche sulla posizione della carrozzeria convenzionata con il Gruppo Generali nelle vicinanze.

L'app successivamente fornisce le indicazioni stradali per raggiungerla, con tanto di avvisi in tempo reale sullo stato del traffico.

Le altre caratteristiche - Tra le altre funzioni di ePolizza è possibile segnalare un incidente e scattare delle immagini alle parti del veicolo che sono state danneggiate. Se ci si fa male inoltre è anche possibile conoscere l'indirizzo della clinica convenzionata con la tipologia di servizio medico di proprio interesse.

I servizi a valore aggiunto che vengono forniti sono numerosi e diventano molto utili, soprattutto in caso di necessità.


DISPONIBILITA'

Come anticipato, ePolizza può essere scaricata gratuitamente dalla pagina di supporto www.epolizza.it e dagli app stores dei principali sistemi operativi mobili (Android, Apple iOS, BlackBerry, Symbian, Windows Phone) e per molti telefoni cellulari in commercio.

Le compagnie del Gruppo Generali sono Alleanza, Assicurazioni Generali, Augusta Assicurazioni, Fata Assicurazioni, INA Assitalia, Lloyd Italico e Toro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?