Angry Bunga: la versione italiana di Angry Birds

 

Dopo il successo di Angry Birds arriva la nuova applicazione Angry Bunga che porta il bunga bunga negli smartphone Adroid e iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/06/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Dopo il successo di Angry Birds arriva la nuova applicazione Angry Bunga che porta il bunga bunga negli smartphone Adroid e iOS.

Di fatto Angry bunga non è altro che la versione all'italiana, realizzata dagli sviluppatori AppyMob, di un mix tra Angry Birds e le vicende berlusconiane.

Seppur l'applicazione sia disponibile per il pubblico da soli pochi giorni sta già spopolando sia in Italia che a livello internazionale. Per esempio, il Guardian ha definito il gioco come “un divertimento scherzoso e satirico ispirato alla vita privata di Silvio Berlusconi”. 

Angry Bunga

L'applicazione è scaricabile al costo di circa 0,79 euro ed è compatibile per dispositivi iOS e Android. Questa prima versione contiene quindici livelli uno diverso dall'altro; ma già dal mese di luglio gli sviluppatori hanno intenzione di rilasciare tanti nuovi livelli gratuitamente e tutti ambientati nello scenario di Spaccanapoli.

Seppur a livello grafico non siamo ai livelli di Angry Birds, il gameplay è abbastanza discreto, come dimostra questo breve filmato che spiega il funzionamento di Angry Bunga.

Angry Bunga Official Video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?