Dopo il successo di Angry Birds arriva la nuova applicazione Angry Bunga che porta il bunga bunga negli smartphone Adroid e iOS.
Di fatto Angry bunga non è altro che la versione all'italiana, realizzata dagli sviluppatori AppyMob, di un mix tra Angry Birds e le vicende berlusconiane.
Seppur l'applicazione sia disponibile per il pubblico da soli pochi giorni sta già spopolando sia in Italia che a livello internazionale. Per esempio, il Guardian ha definito il gioco come “un divertimento scherzoso e satirico ispirato alla vita privata di Silvio Berlusconi”.
L'applicazione è scaricabile al costo di circa 0,79 euro ed è compatibile per dispositivi iOS e Android. Questa prima versione contiene quindici livelli uno diverso dall'altro; ma già dal mese di luglio gli sviluppatori hanno intenzione di rilasciare tanti nuovi livelli gratuitamente e tutti ambientati nello scenario di Spaccanapoli.
Seppur a livello grafico non siamo ai livelli di Angry Birds, il gameplay è abbastanza discreto, come dimostra questo breve filmato che spiega il funzionamento di Angry Bunga.