FreeSmee: La rivoluzione Sms su Pc, Android e iPhone

 

FreeSmee è finalmente online! Dopo qualche mese di attesa e dopo avervi mostrato una prima anteprima, Freesmee arriva finalmente in versione full e disponiibile per tutti

Scritto da Redazione il 05/07/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 
FreeSmee è finalmente online!

Dopo qualche mese di attesa e dopo avervi mostrato una prima anteprima, Freesmee arriva finalmente in versione full e disponiibile per tutti.

Freesmee

Freesmee rivoluziona il mondo della messaggistica, in maniera tanto semplice quanto sorprendente: niente username o pin, ma possibilità di continuare a comunicare semplicemente e al tempo stesso risparmiando o inviando addirittura sms gratis.

Freesmee

Freesmee è disponibile in cross platform, ovvero sia su Pc che su tutti i sistemi operativi Mobile, quindi Android, iOS, Symbian, Windows Mobile Windows Phone e Java.
Freesmee

Vediamo Freesmee nel dettaglio:

FreeCloud: Anche cambiando cellulare o numero di telefono, i tuoi dati saranno sincronizzabili e sempre disponibile ovunque ti trovi.

Offerte: FreeSmee ti consente di visualizzare sul tuo cellulare, le offerte nella tua città consentendoti di risparmiare dal 50 al 90% su pizza, locali, ristoranti e tanto altro ancora.

Freesmee Sms: Freesmee ti consente di poter inviare Sms gratuiti o in alternativa a prezzi decisamente ridotti sfruttando diversi gateway sms nazionali e internazionali

Comunica con i tuoi amici: Freesmee invia sms ai tuoi amici senza la necessità di username o pin particolari, potendo cosi inviare a normali numeri di cellulare come hai sempre fatto.

Tra le funzioni di messaggistica, troviamo l'integrazione con la nostra rubrica, sia in modalità Pc che mobile, invio a liste, gruppi o invio singolo.

Due screen di Freesmee per Android

Freesmee Freesmee

Freesmee: Due screen scovate in rete in anteprima
 
Cercando in lungo e in largo nella rete, ho scoperto queste due screen in anteprima della nuova applicazione Freesmee.

Freesmee (www.freesmee.com) dovrebbe essere un sistema di messaggistica da utilizzare su smartphone o su Pc che consentirà di comunicare grauitamente con i propri amici anche via Sms.

FreeSmee

Il sistema dovrebbe sfruttare una Apps apposita che consentirà di comunicare gratuitamente via sms.

Alla base del sistema c'è un algoritmo semantico che consente, interpretando il testo degl Sms scritti, di proporre pubblicità mirata e targhettizzata agli utenti, consentendo quindi l'invio gratuito di messaggi visto che il tutto potrebbe autofinanziarsi.

 

La presentazione e la prima versione beta, disponibile presumibilmente su invito, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?