Coppa America in diretta su Android e Apple iOS

 

Seguire le partite della Coppa America 2011? Per tutti i possessori di telefonini iPhone e Android è possibile, grazie all'applicazione Copa America TV sviluppata da SPB Software

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/07/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Seguire le partite della Coppa America 2011? Per tutti i possessori di telefonini iPhone e Android è possibile, grazie all'applicazione Copa America TV sviluppata da SPB Software.

Con questa è possibile seguire tutte le partite della fase conclusiva del torneo che sta catturando l'attenzione di tutto il continente d'oltreoceano. E' possibile vedere comodamente e ovunque ci si trovi, sul proprio smartphone o tablet, le partite delle squadre più blasonate del Sud America.

I dribbling di Pato, le intuizioni geniali di Messi, le prodezze di Sanchez, i recuperi di Thiago Silva, le progressioni di Zanetti... tutto questo e molto altro lo si può seguire comodamente seduti sul divano, durante la pausa pranzo in ufficio oppure mentre ci si trova in vacanza.
 

Con l'applicazione Copa America TV è possibile guardare:

  • tutte le partite della manifestazione in diretta;
  • la sintesi di tutti i momenti salienti delle partite;
  • i momenti storici della manifestazione: per non scordare mai le giocate più belle, che hanno fatto la storia del torneo.


L'applicazione costa poco più di 2 euro (2,99 dollari) ed è disponibile a questo indirizzo per i telefonini Android e a quest'altro indirizzo per i modelli Apple iOS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?