Cut The Rope, il gioco blockbuster per Android

 

Dopo essere stato protagonista per il sistema operativo iOS di Apple, Cut The Rope (che letteralmente significa taglia la fune) è arrivato nell'Android Market ed è subito diventato uno videogiochi a pagamento più venduti

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/08/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Dopo essere stato protagonista per il sistema operativo iOS di Apple, Cut The Rope (che letteralmente significa taglia la fune) è arrivato nell'Android Market ed è subito diventato uno videogiochi a pagamento più venduti.

Si tratta di un titolo a pagamento, nel quale l'utente deve far mangiare il famelico mostriciattolo verde di nome Om Nom, portandogli alla bocca la caramella. Questa è legata a una serie di funi che devono opportunamente essere tagliate con il dito.

Il gioco, di strategia, è abbastanza semplice e divertente. E' caratterizzato da una grafica brillante e ben progettata. I livelli a disposizione sono diversi e, salendo di numero, hanno una difficoltà sempre crescente.

Sono più di 40 milioni le persone che lo hanno provato; non a caso ha una valutazione di 4,81 stelle su 5, è uno dei top download a pagamento nell'Android Market ed è stato nella prima posizione mondiale dell'iTunes App Store.

Per tagliare una fune è necessario trascinare il dito sullo schermo touch del dispositivo (con uno stile che ricorda molto Fruit Ninja). L'elasticità della fune stessa e la gravita poi faranno il resto.

Punti aggiuntivi si collezionano se si riescono a prendere anche le stelline oppure a rompere le bolle che si trovano durante il percorso.

Disponibilità e prezzo - Cut The Rope è un'applicazione sviluppata da ZeptoLab. E' disponibile a 71 centesimi di euto a questo indirizzo dell'Android Market. Lo è anche per iPhone al costo di 99 centesimi di dolalro (circa 0,71 euro) a questo indirizzo.

L'app è compatibile con Android versione 1.6 e successive e con iOS versione 3.0 e successive.

Cut the Rope - Gameplay Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?