Paper Camera, foto in stile fumetto per iOS e Android

 

Oggi parliamo di Paper Camera, un'interessante applicazione per dispositivi Android e iOS che fino a pochi giorni fa era prima per numero di vendite nella categoria Apps a pagamento dell'Android Market

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Oggi parliamo di Paper Camera, un'interessante applicazione per dispositivi Android e iOS che fino a pochi giorni fa era prima per numero di vendite nella categoria Apps a pagamento dell'Android Market.

Avete mai pensato a come sarebbe il mondo se lo potessimo vedere sotto forma di cartone animato? Quasi sicuramente sarebbe più semplice e, perchè no, anche più divertente. Paper Camera propone questo particolare modo di vedere il mondo e funziona in combinazione con la fotocamera del proprio telefonino.

Ha un layout in stile foglio di carta stropicciato e consente di inquadrare scenari modificati nell'aspetto, proprio con l'effetto cartone animato. Le fotografie che si riprendono sono originali; in questo modo è possibile riprendere ogni soggetto (per esempio è possibile scattare una foto a un paesaggio o al soggiorno di casa) per vederlo in una veste completamente nuova.

Il video dimostrativo e tutti gli altri dettagli su Paper Camera sono disponibili nella scheda dell'app su Pianetacellulare.it. Buon approfondimento!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?