Modern Combat 3 per smartphones e tablet: foto e video gallery

 

Uno dei videogiochi di combattimento più realistici per smartphones e tablet sta per arrivare ed è firmato Gameloft

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/09/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Uno dei videogiochi di combattimento più realistici per smartphones e tablet sta per arrivare ed è firmato Gameloft.

Successore di Modern Combat 2: Black Pegasus, Modern Combat 3: Fallen Nation sarà compatibile con tutti gli smartphones e i tablet di prima fascia (sicuramente su Android e Apple iOS) e sarà in grado di assicurare un gameplay spettacolare, adrenalinico e di combattimento allo stato puro.

Caratteristiche di base del gioco, uno sparatutto in prima persona che basa le sue vicende su un'epocale guerra per la libertà, sono diverse. Si può giocare da uno a dodici giocatori in sei mappe e in sei modalità. Ci sono 13 missioni, alternate a clip memorabili in puro stile cinematografico.

Le armi e gli equipaggiamenti sono di prim'ordine, così come la grafica, l'esperienza di gioco (durante la quale bisogna fare esperienza in più di 90 situazioni). Bando alle ciance, ora proponiamo le immagini che potranno da sole dire più di mille parole.

Inoltre del gioco è stato reso disponibile anche un video trailer ufficiale, che ora proponiamo, che da un'idea dell'ambiente da gioco, degli scenari e delle sfide che si dovranno affrontare.

Modern Combat 3: Fallen Nation sarà disponibile nell'ultimo trimestre del 2011.

Modern Combat 3: Fallen Nation trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?