160 Call Center, la nuova app PosteMobile per Android e iOS

 

PosteMobile segue le orme di Vodafone e da vita alla nuova applicazione '160 Call Center' per smartphones Android e iOS che consente di effettuare le operazioni di assistenza clienti direttamente dal proprio telefonino

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/09/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

PosteMobile segue le orme di Vodafone e da vita alla nuova applicazione '160 Call Center' per smartphones Android e iOS che consente di effettuare le operazioni di assistenza clienti direttamente dal proprio telefonino.

L'app consente di reperire tutte le informazioni sul proprio profilo come il credito residuo, il piano tariffario, i servizi e le promozioni attive e gli eventuali bonus di traffico residui. E' possibile inoltre controllare lo storico (degli ultimi tre mesi) delle ricariche effettuate e controllare il consumo di traffico (voce, dati e SMS) degli ultimi sei mesi.

Le funzioni a disposizione dei clienti non finiscono qui. Un elenco completo è disponibile nella scheda dell'applicazione.

Ricordiamo che per usare 160 Call Center è necessario essere utenti registrati al sito PosteMobile (www.postemobile.it). L'app è disponibile sia per utenti privati che per utenti aziendali.

Per funzionare l'applicazione ha bisogno del collegamento a internet. In caso si usi la rete 3G si faccia attenzione ai relativi costi controllando il proprio piano tariffario, altrimenti è possibile usare la connessione Wi-Fi se ci si trova in presenza di un hotspot.


Disponibilità e download
- 160 Call Center è disponibile gratuitamente per smartphones e tablet Android (versioni 1.6 e successive) e iOS (versioni 3.0 e successive). Gli indirizzi utili per effettuare il download sono presenti in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?