Brothers in Arms 2 Global Front presto gratis per Android e iOS

 

La popolarissima società sviluppatrice di videogiochi Gameloft ha annunciato da alcune ore che ben presto il più famoso sparatutto in prima persona per Android e iOS verrà distribuito in modo del tutto gratuito

| Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

La popolarissima società sviluppatrice di videogiochi Gameloft ha annunciato da alcune ore che ben presto il più famoso sparatutto in prima persona per Android e iOS verrà distribuito in modo del tutto gratuito.

Brothers in Arms 2 Global Front, originariamente venduto sul sito Gameloft.com al prezzo di 3.71 euro, tra qualche giorno verrà reso disponibile per il download agli utenti di entrambe le piattaforme con il nome di "Global Front Free+".

Lo scopo del videogame in modalità singola è vincere otto campagne in giro per il mondo mentre in modalità multiplayer è possibile giocare contemporaneamente con i propri amici fino ad un massimo di cinque.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno per poter effettuare il download gratuito dell'applicazione, sia gli utenti del sistema operativo mobile di casa Google che quelli della piattaforma Apple sono caldamente invitati a dare uno sguardo al videogioco.

Ora proponiamo il video trailer ufficiale di Brothers In Arms 2. Buona visione!

Brothers In Arms 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?