Aggiornamento Evernote 4.1.2 per dispositivi iOS

 

Disponibile l'aggiornamento versione 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

AppleDisponibile l'aggiornamento versione 4.1.2 per Evernote per dispositivi iOS che porta numerosi miglioramenti tra cui la gestione del testo, la condivisione e la possibilità di creare caselle di controllo. Vediamo in dettaglio le nuove funzioni.

Questo aggiornamento non è come il precedente che ha portato grossi cambiamenti, ma comunque porta funzionalità molto richieste dagli utenti.

Evernote 4.1.2 per iOS include una migliore semplificazione del testo di una nota complessa conservando i dati principali come le immagini, i file e gli elementi crittografati, rimuovendone altri come tabelle, font e stili CSS. 

E ancora, è stata migliorata la gestione dei font che vengono conservati quelli scelti di default dall'utente in modo che i contenuti modificati su iOS, quando si visualizzano sul desktop, appaiano uguali.
 

Evernote 412 per iOS

L'ultima novità per la parte formattazione assicura che, mentre viene eseguita una modifica di testo cifrato, la cifratura apparirà in linea.

Novità sono state introdotte anche per gli utenti Premium, i quali possono ora concedere i diritti di modifica dei propri taccuini ad altre persone, anche se questi non sono utenti Premium. Inoltre, è possibile aggiungere i commenti alle note di qualcuno anche in mobilità.
 

Evernote 412

Infine, Evernote 4.1.2 è compatibile con iOS 5 e consente di creare caselle di controllo direttamente all’iPhone o iPad e creare liste di qualsiasi cosa semplicemente cliccando sull’opzione casella di controllo nell’editor delle note.


Disponibilità e download - L'applicazione aggiornata può essere scaricata gratuitamente fin da ora dall'App Store da tutti i possessori di iPhone, iPod touch, e iPad con versione iOS 3.0 o successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?