T-Mobile rilascia Voip Bobsled per Android e iOS

 

T-Mobile diverso tempo fa lanciò negli Stati Uniti un servizio per le chiamate tramite VOIP direttamente da Facebook ma l'iniziativa non riscosse il successo sperato dall'operatore mobile americano

| Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
T-Mobile diverso tempo fa lanciò negli Stati Uniti un servizio per le chiamate tramite VOIP direttamente da Facebook ma l'iniziativa non riscosse il successo sperato dall'operatore mobile americano.

L'interessante applicazione del social network permette di chiamare i propri amici di Facebook senza la necessità di possedere un numero telefonico dei contatti, l'unico requisito per consentire a due persone di comunicare è che entrambi abbiano dato i permessi all'applicazione. 

Bobsled, questo il nome del servizio, è stato finalmente portato anche sulle due principali piattaforma mobili, Android e iOS, e tutti gli utenti possono effettuare gratuitamente il download dell'applicazione dai rispettivi app store.

Per il momento le chiamate via VOIP tramite Bobsled possono essere effettuate unicamente da utenti statunitensi, canadesi e portoricani ma è molto probabile che il servizio in un futuro non molto lontano venga esteso anche al resto del mondo.

Download Bobsled: Android Market - App Store.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?