GTA 3 su Android e iOS per celebrare il decimo anniversario

 

L'edizione speciale per il decimo anniversario di GTA 3 sarà disponibile sugli smartphones e sui tablet iOS e Android più popolari del momento

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

L'edizione speciale per il decimo anniversario di GTA 3 sarà disponibile sugli smartphones e sui tablet iOS e Android più popolari del momento.

La prima edizione di Grand Theft Auto III, pubblicata proprio a Ottobre di dieci anni fa, ha aperto un nuovo scenario nella categoria dei videogiochi. L'utente, che veste i panni di un criminale evaso, ha a disposizione un'intera città da saccheggiare.

Rivolgendosi alle famiglie mafiose più di spicco e compiendo delle missioni si deve costruire la propria reputazione. Il gioco è caratterizzato da una buona longevità e, quando non si eseguono missioni, consente all'utente di scorrazzare a piede libero per i vicoli cittadini, portando a termine anche delle prove speciali che fanno aumentare il punteggio globale.

Per ricordare i 10 anni della prima edizione di GTA 3, RockStar Games ha comunicato che il gioco sarà disponibile per i dispositivi portatili di nuova generazione. Ecco un primo elenco:

  • Dispositivi Apple iOS: iPad 2, iPhone 4S;
  • Smartphones Android: Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus Dual, Motorola Atrix, Samsung Galaxy S2;
  • Tablets Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 10.1.


Stranamente da questo elenco manca lo smartphone dedicato al gaming mobile per eccellenza, quello certificato PlayStation: Sony Ericsson Xperia Play.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?