Evernote lancia il Contest T-Shirt Design, in palio 5mila dollari

 

Evernote ha annunciato il lancio del nuovo contest Europeo 'T-Shirt Design' invitando designer e creativi a realizzare un disegno che verrà prossimamente utilizzato sulle magliette ufficiali dell’azienda

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Evernote ha annunciato il lancio del nuovo contest Europeo 'T-Shirt Design' invitando designer e creativi a realizzare un disegno che verrà prossimamente utilizzato sulle magliette ufficiali dell’azienda.

La maglietta ufficiale con stampato il disegno vincitore verrà inoltre presentata e venduta sul sito dell'azienda, inserendo il nome dell’artista tra i 'credits'.

I primi cinque finalisti saranno annunciati sul sito di Evernote il prossimo 25 novembre 2011 i e verranno votati dalla community per le successive due settimane.

Evernote

Il disegno vincitore sarà quello che riceverà il maggior numero di voti, e al disegnatore andranno come premio 5.000 dollari e notorieta'.

Ricordiamo che Evernote è un servizio molto diffuso tra le persone che amano viaggiare poichè consente di catturare, archiviare e localizzare qualsiasi tipo di informazione su molteplici dispositivi mobili e piattaforme tra cui iOS e Android ed è scaricabile nei rispettivi store o sul sito ufficiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?