Google Voice ritirato da App Store per problemi di crash

 

Le sfide tra Google ed Apple non sono ancora finite perchè dallo scorso 15 ottobre Google Voice  non è piu' presente nel catalogo di App Store, alcuni pensano per crash mentre altri perchè in 'conflitto' con il nuovo Siri

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

GoogleLe sfide tra Google ed Apple non sono ancora finite perchè dallo scorso 15 ottobre Google Voice  non è piu' presente nel catalogo di App Store, alcuni pensano per crash mentre altri perchè in 'conflitto' con il nuovo Siri.

Con il lancio ufficiale del nuovo Apple iPhone 4S e della nuova funzione Siri, che permette di interagire attraverso l'uso della propria voce con il telefonino, sembra che Apple si sia trovata una buona scusa per eliminare la concorrenza dal mercato.

Infatti, Google Voice è stato da poche ore rimosso dall'App Store per iOS. Ora, tutto ciò che rimane è una cache delle pagine (pagina non piu' aggiornata ma in memoria) e le versioni dell'app che sono già installate su iPhone e iPod touch.

 

Google Voice

Vincent Paquet, Senior Product Manager per Google Voice ha confermato che l'applicazione era stata ritirata spiegando che "il nostro ultimo aggiornamento di questa settimana aveva un bug che causava il crash l'applicazione. Abbiamo rimosso in modo che non influenzasse altri utenti fino a quando il problema non viene risolto ".

La cosa strana che ci fa presupporre che questa sparizione sia dovuta al neonato Siri è il fatto che alcuni utenti hanno usato la versione più recente di Google Voice -1.3.0.1771- su un iPhone 4 con iOS 5 senza alcun problema. Tuttavia, recensioni più recenti hanno segnalato alcuni crash.

Non si sa quando Google Voice tornerà disponibile su App Store, ma in ogni caso il servizio dovrebbe funzionare normalmente per coloro che hanno già l'app installata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?