TinTin, arriva il videogioco per Android e iOS

 

Gameloft ha pubblicato le prime immagini di quello che sarà il videogioco di TinTin, il celebre reporter creato dalla penna di Hergé

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Gameloft ha pubblicato le prime immagini di quello che sarà il videogioco di TinTin, il celebre reporter creato dalla penna di Hergé. Il titolo, che sarà disponibile per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPod touch e iPad), si chiamerà "Le Avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno - Il Gioco".

TinTin, le cui sembianze sono di un giovanotto (del quale tuttavia non si conosce l'età), è sempre accompagnato dall'inseparabile cagnolino bianco Milù. Nelle sue avventure da reporter (probabilmente fin troppo alla ricerca di scoop scottanti) se la deve vedere con personaggi con poche buone intenzioni come trafficanti di droga, falsari, eccetera.

Nel nuovo videogioco Gameloft, che esce quasi in contemporanea con la trasposizione cinematografica Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno ("The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn", nelle sale italiane dal 28 Ottobre), si vivranno in prima persone le vicende di TinTin, di Milù, del capitano Haddock e di Sir François de Hadoque.

Come anticipato si è sempre in mezzo a intrighi internazionali. Bisognerà lavorare di spada e di fioretto, in quanto oltre a combattere, a nascondersi dai nemici e a pilotare aerei, ci saranno anche diversi enigmi da risolvere.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di "Le Avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno - Il Gioco", è possibile consultare questo indirizzo. Ora vi proponiamo il video di anteprima e alcune immagini del gioco. Buona visione!

The Adventures of Tintin per iPhone, iPad e Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?