Gameloft domani al Comics Games di Lucca

 

Gameloft e Videogames Party 2011 continuano la loro avventura

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Gameloft e Videogames Party 2011 continuano la loro avventura. La prossima tappa li vedrà protagonisti a Lucca al Comics & Games da domani 28 Ottobre fino a martedì 1 Novembre.

Gli amanti dei videogiochi potranno vedere dal vivo tutti i titoli più interessanti (sulle oltre 60 postazioni da gico) e ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Lo spazio espositivo di Gameloft si trvoa all'interno dell'area Games, nel padiglione Carducci.

Per tutto venerdì e sabato sarà data attenzione particolare ai videogiochi HD per dispositivi Android di Samsung (Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Tab 10.1), mentre domenica e lunedì l'attenzione passerà ai titoli 3D su LG Optimus 3D.

Sono in previsione anche delle iniziative esclusive per tutti i fan iscritti alla pagina di Facebook e al canale Twitter di Gameloft. Inoltre durante l'esposizione di Lucca i visitatori potranno sfidarsi a Asphalt 6: Adrenaline per cercare di vincere premi e gadget.

Ci sarà anche l'anteprima di Le Avventure di TinTin, videogioco - tratto dal film in uscita nei cinema proprio questo fine settimana - che sarà compatibile con i dispositivi Android e iOS (iPhone, iPod touch e iPad). I visitatori potranno portare a casa anche le t-shirt ufficiali del film.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?