Il Milionario, l'app Mediaset si aggiorna per iOS 5

 

Chi Vuol Essere Milionario, il famoso quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, da qualche tempo è presente anche nei panni di applicazione per telefonini

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/11/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Chi Vuol Essere Milionario, il famoso quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, da qualche tempo è presente anche nei panni di applicazione per telefonini.

Per i dispositivi Apple iOS (iPod touch, iPhone e iPad) è stato pubblicato l'aggiornamento alla versione 1.0.1, le cui novità comprendono la compatibilità con il nuovo iOS 5, la correzione di alcuni errori e il miglioramento generale delle prestazioni.

L'app segue le orme dell'omonima trasmissione tv ed è adattata per l'alta definizione del Retina Display. Le domande sono di cultura generale, di storia, di geografia, eccetera. A disposizione ci sono i classici aiuti: 50 e 50, aiuto del pubblico, telefonata a casa e 'switch'.


E' possibile scegliere di giocare nelle modalità a tempo (con timer) o senza e inoltre è disponibile la modalità di gioco 'Dito Più Veloce'. Tramite il Game Center di Apple è possibile inoltre confrontare i risultati con quelli degli altri utenti in tutto il mondo.

Disponibilità e download - Chi Vuol Essere Milionario? 2011 è un'applicazione sviluppata da Mediaset.it, disponibile a 2,39 euro e compatibile con iOS 3.1.3 o versioni successive. La si può scaricare a questo indirizzo dell'iTunes App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?