Angry Birds Halloween disponibile per Android e iOS

 

Angry Birds Seasons in versione Halloween è ufficialmente sbarcata su Android Market e su App Store, i negozi per telefonini Android e iOS

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/10/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Angry Birds Seasons in versione Halloween è ufficialmente sbarcata su Android Market e su App Store, i negozi per telefonini Android e iOS. Se qualcuno non se ne fosse accorto, oggi è proprio Halloween, la famosa festa dei mostri.

Come anticipato nell'articolo del 22 Ottobre, già si sapeva che era in arrivo una versione degli uccellini arrabbiati dedicata alla festa dei Mostri. L'obbiettivo questa volta è la ggrande zucca cattiva, che come al solito deve essere fatta fuori a suon di lanci di precisione.

Download - Chi stesse pensando di scaricare il gioco lo può fare collegandosi a questo indirizzo (per Android v1.6+, disponibile gratuitamente) oppure a quest'altro (per iPhone, iPod touch e iPad v.3.0+ a 79 centesimi).

Per chi ancora non lo avesse provato, ricordiamo che Angry Birds è un gioco di fortuna e strategia, che si basa sulle traiettorie e sulle normali leggi della fisica. Gli uccellini sono in guerra contro i maiali verdi (che in questo episodio speciale sono vestiti da zucche) e hanno un solo obbiettivo: distruggere tutto!

Per far si che ciò avvenga, il giocatore li deve catapultare addosso a edifici e a qualsiasi altra cosa che ci sia sul loro percorso. Ci sono diversi tipi di pennuti, ognuno dei quali ha delle caratteristiche particolari. Solo con un ponderato studio della legge di Newton ("a ogni azione corrisponde una reazione") si riuscirà ad andare avanti di livello fino a raggiungere la zucca finale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?