Due giochi che recentemente sono saliti alle luci della ribalta per le performances nell'App Store sono Modern Combat 3 e Brothers In Arms 2.
I due titoli, entrambi sviluppati da Gameloft, sono caratterizzati da una grafica in alta definizione che riesce a far vivere all'utente un'esperienza di gioco anche sul proprio dispositivo Apple (iPhone, iPad o iPod Touch).
Modern Combat 3: Fallen Nation è una delle applicazioni più attese della seconda parte dell'anno. Fin dalla data di debutto è subito finita tra i cinque migliori titoli acquistati nei negozi digitali Apple nel Regno Unito, in USA, Italia, Germania, Francia e Giappone. Il franchise, a oggi, ha venduto in totale oltre 3 milioni di copie.
Un altro pezzo da novanta della scuderia Gameloft è Brothers in Arms 2: Global Front Free+. Come si può intuire dal titolo, si tratta della versione gratuita del gioco. E' già entrata tra le migliori dieci applicazioni gratuite dell'App Store e ha una valutazione media di 4,5 punti su 5 in diversi paesi.
Entrambi i giochi saranno disponibili anche nella versione per smartphones e tablets con sistema operativo Android.