eToro lancia Mobile Trading in HTML5 per iOS e Android

 

eToro ha lanciato la nuova applicazione web mobile Mobile Trading basata sul linguaggio HTML5

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/11/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

eToro ha lanciato la nuova applicazione web mobile Mobile Trading basata sul linguaggio HTML5. Questo è possibile poichè il nuovo linguaggio è in grado di gestire la piattaforma di social trading di eToro OpenBook e la sua funzionalità CopyTrader.

Mobile Trading in HTML5 supporta i principali dispositivi IOS (iPhone, iPad, iPod) e tutti i dispositivi mobile Android, inclusi i tablet. Per quanto concerne il sistema operativo mobile Google, ricordiamo che è disponibile anche l’applicazione nativa Mobile Trader dallo scorso mese di settembre 2010.

L’applicazione Mobile Trading di eToro fornisce trader feed in tempo reale sulle posizioni e sui profitti dei trader esperti; i prezzi in live streaming su numerosi prodotti e permette sia il collocamento degli ordini di mercato che il monitoraggio del saldo e i margini del conto.

eToro mobile

Inoltre, il supporto con il CopyTrader permette di copiare istantaneamente tutte le negoziazioni dei vari trader nel proprio portafoglio di investimenti.

Jonathan Assia, amministratore delegato di eToro, ha dichiarato in merito alla nuova applicazione: "Lo sviluppo della nostra applicazione in HTML5 è in linea con la mission di eToro di innovare continuamente il settore e guidarlo. Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad adottare il linguaggio HTML5 per creare applicazioni web all’avanguardia che offrono una grande esperienza di uso in mobilità."

Per entrare nella community di investimenti in movimento è possibile visitare il sito m.etoro.com accedendovi direttamente dal browser del proprio dispositivo mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?