Gangstar Rio City of Saints: il clone di GTA arriva nell'App Store

 

Gameloft è la software house che più si impegna a produrre videogiochi per i vari dispositivi portatili equipaggiati con il sistema operativo iOS

Scritto da Gabriele Coronica il 15/11/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Gameloft è la software house che più si impegna a produrre videogiochi per i vari dispositivi portatili equipaggiati con il sistema operativo iOS. Molto spesso tali titoli sono dei cloni poco riusciti di giochi molto famosi su console, come ad esempio Uncharted e Grand Theft Auto.

E proprio da GTA è stata presa l'ispirazione per lo sviluppo di Gangstar Rio: City of Saints, un gioco free-roaming dove abbiamo la possibilità di completare missioni di vario genere e girare liberalmente per le strade virtuali di una Rio de Janerio realizzata piuttosto bene.

Disponibile nell'App Store ad un prezzo di 5,49 euro, richiede almeno l'iOS 4.0 per funzionare correttamente ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod Touch di quarta e terza generazione.

Il nuovo City of Saints include oltre 60 missioni, 5 quartieri e anche la possibilità di esplorare le ambientazioni al chiuso, interamente realizzate in 3D. Non mancano poi veicoli di ogni tipo, dalla classica macchina sportiva all'elicottero, e armi come pistole, fucili e bazooka.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?