Big Bang Theory, le migliori app iOS e Android

 

The Big Bang Theory è una delle serie di maggior successo dell'emittente americana CBS

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/11/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

The Big Bang Theory è una delle serie di maggior successo dell'emittente americana CBS. In onda negli Stati Uniti da ormai cinque anni, è arrivata in chiaro su Italia 1 solamente nel 2010, facendo divertire moltissimi telespettatori.

La serie si basa sulle vicende di Sheldon e Leonard, due secchioni-nerd che lavorano all'università. Un bel giorno sul loro pianerottolo arriva una nuova coinquilina, Penny, e con lei cominciano una serie di situazioni esilaranti. Del gruppo degli scienziati fanno parte anche Howard Wolowitz e Raj, un ragazzo indiano con una rara forma di mutismo selettivo che non gli consente di parlare alle ragazze.

Big Bang Theory è infarcita di riferimenti a film e serie di fantascienza. Il personaggio più divertente è Sheldon, un geniale fisico teorico dedito allo studio e pieno di psicosi. Con lui abita l'amico Leonard, che si trova costretto a sopportarlo e perfino a portarlo a lavoro ogni giorno...

Per tutti gli utenti di dispositivi iOS e Android c'è la possibilità di scaricare divertenti applicazioni dai rispettivi negozi multimediali. Noi ne abbiamo provate alcune, che ora vi consigliamo:

  • Big Bang Theory, per dispositivi iOS (contiene tutte le informazioni sullo show e sui personaggi) - disponibile a 0,79 centesimi;
  • Big Bang Theory Trivia Lite, per Android (contiene dei semplici quiz) - disponibile gratuitamente;
  • Big Bang Theory SoundQuotes, per Android (contiene le migliori frasi dei personaggi, ma solo in inglese) - disponibile gratuitamente.


Per provarne delle altre, è possibile collegarsi nell'Android Market, nell'App Store o nei negozi di applicazioni per le altre piattaforme e cominciare la ricerca.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?