Gameloft ha reso disponibili nuove immagini di due giochi prossimamente in uscita: Six Guns e Dungeon Hunter 3.
Tutti coloro che stanno aspettando la disponibilità di Six Guns, nel frattempo possono leggere l'intervista all'ideatore del gioco. Ricordando che Six Guns è ambientato nel far west e conta sulla presenta di vampiri, lupi mannari e di streghe.
Il gioco si potrà provare in modalità "Freemium"; solo successivamente si può decidere di acquistarlo. "Preferiamo che i giocatori si divertano prima con il gioco e poi spendano denaro perché gli piace davvero". "Tutti hanno la possibilità di esplorare il mondo intero senza dover pagare. Il giocatore disposto a spendere potrà semplicemente avanzare molto più velocemente".
Dungeon Hunter 3 - Sui dispositivi iOS e Android è in arrivo anche il terzo capitolo di Dungeon Hunter. Per il momento gustatevi l'immagine in anteprima. A seguire è anche presente un video di Gameloft che presenta il nuovo gioco.
"Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Ma questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di bollarlo come fuorilegge. Per non coinvolgere la sua famiglia, ha finto di morire e si è trasferito. Ma la sua nuova casa ora è abitata da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l'inferno alle spalle; invece è proprio la, che lo attende alla fine della strada".



Una ventina di giorni fa avevamo anticipato l'arrivo del nuovo gioco per iOS, Six Guns. Nell'attesa che venga reso disponibile, riportiamo adesso delle nuove immagini del gioco.
Ricordiamo che Six Guns sarà disponibile anche per dispositivi Android.
Per conoscere le caratteristiche del gioco è possibile consultare la scheda dell'applicazione.