Giochi Android HD ottimizzati per i tablet Archos G9

 

Archos e Gameloft hanno annunciato la disponibilità di videogiochi in alta definizione ottimizzati appositamente per i tablet Archos G9 a 8 e a 10 pollici

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/11/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Archos e Gameloft hanno annunciato la disponibilità di videogiochi in alta definizione ottimizzati appositamente per i tablet Archos G9 a 8 e a 10 pollici.

I tablet G9 di Archos si basano sul sistema operativo Android Honeycomb e sono disponibili in due versioni: Archos G9 80 è il modello con schermo a 8 pollici, mentre Archos G9 101 è quello con schermo a 10,1 pollici.

I giochi Gameloft ottimizzati per i tablet G9 sono Asphalt 6: Adrenaline HD, un gioco di corsa, e Spider-Man: Total Mayhem HD, un titolo d’azione e avventura. I due giochi saranno installati in versione prova su tutti i nuovi tablet Archos G9 a partire da Dicembre.

I titoli HD associano all'azione e al divertimento la purezza dell'alta definizione. Sembrerà di giocare come su una console, sia a casa che in viaggio. La grafica 3D migliorata e il chip Texas Instruments rendono inoltre le sessioni di gioco più coinvolgenti e realistiche.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gameloft per poter fornire i migliori contenuti progettati per le esigenze specifiche dei nostri dispositivi e per soddisfare le aspettative dei nostri utenti” ha affermato il CEO Archos Henri Crohas. “Siamo davvero entusiasti di poter munire i tablet Archos G9 con due dei nostri titoli più venduti. Il nostro desiderio è di poter continuare ad offrire ai giocatori esperienze di gioco di alta qualità su ogni tipo di piattaforma” sono state le parole di Cyril Guilleminot di Gameloft.

Si noti che Asphalt 6: Adrenaline sarà disponibile nella versione completa a pagamento all’interno dell’Android Market a partire da Dicembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?