Angry Birds, il nuovo video di Natale

 

Angry Birds: i maialini verdi ne hanno fatta un'altra

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Angry Birds: i maialini verdi ne hanno fatta un'altra. Dopo aver dato inizio alla guerriglia il 10 Dicembre 2009 rubando le uova dal nido degli ignari uccellini, questa volta hanno rubato il sacco pieno di dolci e di regali.

Rovio Mobile, la società che sviluppa il gioco, ha presentato un nuovo video natalizio, chiaramente sempre in stile cartone animato, che mostra che cosa succede ai porcelli che rubano i regali. Il video s'intitola "Angry Birds: Wreck of the Halls". E ora ve lo proponiamo.

Sembra che i maialini, inizialmente felici e soddisfatti, non riescano a capire che ogni volta che ne combinano una finiscono inesorabilmente con il pagarla.

L'accompagnamento musicale del video è stato realizzato molto bene. Si ispira alla canzone Last Christmas, ha un momento nel quale (durante l'inseguimento) sembra di riascoltare Thriller di Michael Jackson e, se lo si ascolta bene, al momento dell'esplosione del castello di ghiaccio c'è un richiamo al motivo musicale di Terminator.

Il video è stato presentato in occasione dell'uscita del nuovo capitolo invernale della saga Angry Birds Seasons. In quest'altro articolo è possibile vedere la breve l'anteprima video del gioco per smartphones.

Angry Birds Wreck The Halls animation


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?