EA Mobile: app scontate e debutto sul Mac App Store

 

E' tempo di numerose novità per EA Mobile: il marchio infatti debutta sul Mac App Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/12/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

E' tempo di numerose novità per EA Mobile: il marchio infatti debutta sul Mac App Store. Ma non finisce qui: infatti sono in arrivo numerosi nuovi titoli sulle diverse piattaforme software. Ci sono l'esodo della versione gratuita di Boggle su iPhone e sei nuovi titoli per Android.

App scontate con EA Daily Deals - Per festeggiare il Natale e le festività su App Store è in atto una promozione che coinvolge diversi giochi come Fifa 12 e nuove uscite come Trenches II. Gli sconti ci sono anche sull'Android Market: è possibile, infatti, beneficiare di un'offerta limitata che mette a disposizione numerosi titoli anche a 0,79 euro.

Su Android inoltre debuttano sei nuovi titoli: Dead Space, recentemente nominato da Apple iPad Game of the Year e, Real Racing 2. Ci sono poi dei giochi che sono stati campioni di vendita su App Store come Plants Vs. Zombies, Peggle e Monopoly. Inoltre sta per arrivare Spy Mouse.

Per essere sempre al corrente delle offerte “Daily Deals” è possibile consultare l'indirizzo www.eamobile.com/dailydeals. Ogni mattina alle 9 saranno rese note le nuove offerte per Apple iPad, iPhone, iPod, Android e per le altre piattaforme mobili.

Esordio sul Mac App Store - infine, come ricordato in precedenza, c'è il debutto di EA Mobile sul Mac App Store con due titoli del calibto di NBA Jam e Monopoly. Sono in arrivo anche altri titoli come, per esempio The Game of Life e Real Racing 2.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?