Garmin presenta StreetPilot per iPhone

 

Garmin presenta la nuova applicazione StreetPilot per iPhone, dotata di una interfaccia ntuitiva con mappe e punti di interesse precaricati che consentono una maggiore semplicità di utilizzo e possono ridurre i problemi dovuti a zone a scarsa copertura del segnale telefonico

Scritto da Redazione il 30/12/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 
Garmin presenta la nuova applicazione StreetPilot per iPhone, dotata di una interfaccia ntuitiva con mappe e punti di interesse precaricati che consentono una maggiore semplicità di utilizzo e possono ridurre i problemi dovuti a zone a scarsa copertura del segnale telefonico.

Tra le funzionalità particolari, troviamo:

- Vista Svincoli che mostra gli svincoli e i cartelli stradali con dettagli sino ad alberi e tralicci;

 
Street Pilot, vista Svincolo

 
- Assistente stradale per aiutare a prendere le corsie più correte soprattutto dovendo percorrere svincoli stradali e tangenziali.

- Funzione 3D per edifici, con vista di alcuni edifici punti chiave in formato 3D.

 
Street Pilot Vista 3D

- Funzione pianificazione viaggi e Dove Sono, per gestire al meglio tragitti e orientarsi nella città.

Oltra alle funzioni interne, sono disponibili ulteriori funzioni esterne come la segnalazione autovelox SpeedWatch, che segnala la presenza di autovelox fissi e mobili, anche grazie alle segnalazioni provenienti dalla community Speedwatch & Garmi

Street Pilot in versione Standard

Il servizio 3D Traffic Live consente di poter ricevere in maniera tempestiva, gli avvisi del traffico, ingorghi e incidenti con la possibilità di vedere una foto in real time per poter valutare la situazione.

Street Pilot - Live Traffic 

L'app StreetPilot di Garmin include la ricerca Google Local Search per poter individuare rapidamente milioni di punti di interesse, sfruttando le enormi potenzialità di Google. 

Garmin StreetPilot è disponibile sull'Apple App Store al prezzo di 79.99 euro (59.99 euro in fase di lancio) e include le mappe di 24 nazioni. Il servizio 3D Traffic Live ha un costo mensile di 3.99 euro o, in formato annuale, di 24.99 euro.
 

Notizie per Categoria