Android: le migliori App di inizio 2012 sull'Android Market

 

Le applicazioni Android sono moltissime e quindi quali sono quelle che meritano di essere scaricate sul proprio telefonino? UNa risposta univoca non c'è, tuttavia se un'app è stata scaricata diverse volte probabilmente qualche aspetto interessante ce l'ha

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/01/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Le applicazioni Android sono moltissime e quindi quali sono quelle che meritano di essere scaricate sul proprio telefonino? UNa risposta univoca non c'è, tuttavia se un'app è stata scaricata diverse volte probabilmente qualche aspetto interessante ce l'ha.

Ora vi proponiamo la top 5 delle app gratuite e di quelle a pagamento più scaricate (fonte Android Market) a inizio 2012. Ricordando che l'Android Market ha superato quota 400.000 titoli, queste classifiche servono a non perdere tempo con quelli meno interessanti.


Top 5 app a pagamento

  1. Tastiera SlideIT (Dasur Ltd) - 4,50 euro - SlideIT è una tastiera Android che consente di scrivere in modo facile e veloce. Ha ottenuto oltre 3.000.000 di download ed è disponibile in 45 lingue.
  2. SPB Shell 3D (SBP Software) - 10,45 euro - è un'interfaccia alternativa a quella altrimenti presente nel proprio telefonino Android.
  3. Fruit Ninja: Puss in Boots (Halfbrick Studios) - 79 centesimi - E' la versione di Fruit Ninja dedicata al Gatto con gli Stivali.
  4. Beautiful Widgets (LevelUp Studio) - 1,99 euro - app che mette a disposizione numerosi widget e sfondi, per personalizzare il proprio telefonino.
  5. Fruit Ninja (Halfbrick Studios) - 89 centesimi - bisogna tagliare la frutta con le dita facendo attenzione a non far innescare le bombe e le altre trappole.


Top 5 app gratuite

  1. Tiki Kart 3D (ARB Studios) - in questo gioco bisogna correre con i kart, schivando i pericoli e arrivando prima degli altri.
  2. Facebook per Android (Facebook) - il popolare social network per rimanere in contatto con gli amici.
  3. Line Runner (Robert Szeleney) - un giochino che ha scalato le classifiche di iPhone e che ora è disponibile anche per Android.
  4. WhatsApp Messenger (Whatsapp Inc) - In alternativa agli SMS, WhatsApp Messenger consente di scrivere a qualsiasi altro telefonino (Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia) che faccia uso della stessa app. Il primo anno del servizio è gratis.
  5. Film OnLine (Bluepixel) - consente di guardare più di 400 film completi in italiano in streaming direttamente sul cellulare o sul tablet. Inoltre si integra automaticamente con IMDB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?