Con Gazzetta Digital Edition un anno di cinema gratis

 

Tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento con "La Gazzetta dello Sport Digital Edition" sappiano che durante le prossime settimane possono sfruttare un'interessante promozione dedicata al mondo del cinema

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento con "La Gazzetta dello Sport Digital Edition" sappiano che durante le prossime settimane possono sfruttare un'interessante promozione dedicata al mondo del cinema.

I nuovi abbonamenti attivati entro mercoledì 29 Febbraio regalano un anno di cinema gratis.

La stessa offerta "Cinema in Regalo" era già stata fatta nelle settimane precedenti (era valida fino al 15 Gennaio) e, visto il grande successo che ha ottenuto, si è deciso di riproporla.

Per aderire all'iniziativa bisogna collegarsi alla pagina www.gazzetta.it/cinemagratis. La versione digitale di quello che è uno dei quotidiani sportivi più autorevoli d'Italia è disponibile per personal computer, Apple iPhone e per tutti i principali tablet PC.

Promozione Cinema - In dettaglio per ogni mese di abbonamento si ottengono due ingressi gratuiti (che rimangono validi un mese) per qualsiasi film, fruibile qualsiasi giorno presso le sale della rete iovadoalcinema.it (che comprende le più importanti catene di multisala come The Space Cinema, UCI Cinemas, Giometti Multiplex, Cineplex e Cineworld, per oltre 630 cinema in tutta Italia).

La Gazzetta dello Sport Digital Edition è stata scaricata già 350.000 volte.

Gazzetta Digital Edition regala biglietti per il cinema

Abbonarsi alle versioni online della Gazzetta dello Sport può essere una buona occasione anche per andare al cinema gratuitamente.
 
Infatti per ogni abbonamento sottoscritto si hanno a disposizione due biglietti al mese fruibili in tutte le più importanti catene di cinema multisala come The Space Cinema, UCI Cinemas, oltre ad importanti realtà in ambito regionale quali Giometti Multiplex, Cineplex, e Cineworld (oltre 600 sale cinematografiche sparse sul territorio nazionale).
Questa offerta speciale nasce dalla promozione Cinema in Regalo. E' realizzata in collaborazione con QMI ed è valida per il periodo che va dal 14 Dicembre fino al 15 Gennaio 2012.
 

 
Le edizioni digitali della Gazzetta sono fruibili da smartphone, da tablet e dai più tradizionali personal computer. Ecco i dettagli della promozione:
  • con l'abbonamento da 1 mese (19,99 euro) si hanno 2 biglietti in omaggio;
  • con l'abbonamento da 6 mesi (99,99 euro) si hanno 12 biglietti in omaggio;
  • con l'abbonamento da 12 mesi (179,99 euro) si hanno 24 biglietti in omaggio.
Nelle sale convenzionate, si possono vedere tutti i film, in tutti i giorni della settimana.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?