Nvidia: presto Angry Birds disponibile in 3D

 

Recentemente, un rappresentante Nvidia ha dichiarato che Angry Birds sembra possa utilizzare un restyling visivo per la sua successiva iterazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/01/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Recentemente, un rappresentante Nvidia ha dichiarato che Angry Birds sembra possa utilizzare un restyling visivo per la sua successiva iterazione.

Piu' dettagliatamente, il gioco piu famoso per tablet e smartphone sviluppato dal team Rovio può essere sulla buona strada per ricevere un aggiornamento con motore grafico 3D.

Al Mobile Game Forum 2012, il VP di Nviadia Neil Trevett ha detto che sono in corso dei colloqui tra Nvidia e Rovio. Non volendo rivelare troppo, Trevett ha rivelato: "Diciamo solo che Angry Birds può fare molto di più."

Angry Birds 3d

Se la dichiarazione di Trevett significa che avremo una vera e propria versione 3D di Angry Birds; una partnership esclusiva tra Nvidia e Rovio dovrebbe raccogliere alcuni risultati interessanti da aprte del pubblico che ama divertirsi con gli Angry Birds.

Nel frattempo, ecco il trailer della nuova versione Andgry Birds Season che è dedicata al Capodanno Cinese, con titolo  'L'anno del Dragone'.

Angry Birds Seasons - Year of the Dragon Teaser


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?